IN PRIMO PIANO

Provinciali Cosenza 2017, ecco la lista di Italia del Meridione

L’IdM correrà con una propria lista alle imminenti elezioni della Provincia di Cosenza. Il coordinatore Raffaele Papa: “Sosterremo la candidatura a presidente del sindaco di Aiello Calabro Franco Iacucci”. Nell’elenco anche il sindaco di Fuscaldo, Gianfranco Ramunno.


TORTORA – “L’Italia del Meridione sarà presente con una propria lista alle elezioni provinciali di Cosenza del 29 gennaio.” A dichiararlo è Raffaele Papa coordinatore provinciale di Cosenza per l’Italia del Meridione.

“Con grande orgoglio – prosegue – anche in questa tornata elettorale siamo stati i primi a depositare la nostra lista agli uffici preposti. È un segnale evidente di come il movimento sia cresciuto da un punto di vista politico ed organizzativo. Obiettivi raggiunti – continua Papa – grazie soprattutto all’azione inesauribile del nostro leader Orlandino Greco, alla programmazione del segretario regionale Nicodemo Filippelli e a tutta la macchina organizzativa guidata dal dirigente regionale Eugenio Massa Gallerano.

La lista sarà composta da dodici amministratori locali che con il loro spirito di rappresentanza hanno voluto spendersi in prima linea per farsi portavoce delle istanze che arrivano dagli enti locali.

Oltre cento amministratori locali tra sindaci e consiglieri comunali hanno sottoscritto la lista dell’Italia del Meridione manifestando pieno sostegno ad un movimento ormai radicato sull’intero territorio provinciale. L’Italia del Meridione sosterrà la candidatura a presidente del sindaco di Aiello Calabro Franco Iacucci, una figura che da sempre rappresenta affidabilità ed esperienza nella gestione della cosa pubblica.

Siamo soddisfatti dell’ottimo risultato raggiunto che è solo il primo passo per conseguire l’obiettivo finale di dare all’ente la pienezza degli organi di governo. È doveroso ringraziare tutti gli attivisti del movimento che hanno permesso questo eccellente risultato con impegno, determinazione e tanto entusiasmo derivanti dall’attaccamento ai valori dell’Italia del Meridione e dal bene dei territori quale forza e motore di ogni nostra azione politica. Siamo pronti – conclude Papa – a venti giorni intensi di campagna elettorale che sono certo ci consentiranno di raggiungere quei risultati che giorno dopo giorno abbiamo costruito sui territori”.

Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Recent Posts

Laino Borgo, ritrovato morto anziano disperso

È stato ritrovato morto in una zona impervia di Laino Borgo l'anziano disperso in zona…

1 giorno ago

San Nicola Arcella, conclusa edizione 2024 Crawford in Riviera dei Cedri

Conclusa nei giorni scorsi a San Nicola Arcella la nuova edizione del festival Folk Horror…

1 giorno ago

Elezioni Santa Maria del Cedro, Farace: “Scegliete il sindaco in libertà”

Con il comizio di Biagio Farace (Insieme per il Futuro) sono entrate nel vivo le…

1 giorno ago

Visitsannicolaarcella.com, on line portale info-turistico

La piattaforma Visitsannicolaarcella.com, opera dell'omonima associazione, si candida a punto di riferimento per i turisti.…

2 giorni ago

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un…

2 giorni ago

Sangineto, premio internazionale “Croce Angioina” all’artista Giuseppe Fata

Venerdì 17 maggio 2024 a Sangineto la prima edizione del Premio internazionale "Croce Angioina", conferimento…

2 giorni ago

This website uses cookies.