Home / CRONACA / Praia a Mare, accertamenti in corso nell’area Marlane

Praia a Mare, accertamenti in corso nell’area Marlane


Nuovi accertamenti disposti dalla Procura della Repubblica di Paola nei terreni dell’ex area industriale Marlane di Praia a Mare. Sul posto i carabinieri del Nucleo operativo ecologico calabrese e vigili del fuoco.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

PRAIA A MARE – Accertamenti disposti dalla Procura della Repubblica di Paola son in corso in questi istanti nell’ex area industriale Marlane di Praia a Mare.

Al momento null’altro trapela sulla vicenda. Da quanto è a nostra conoscenza, delle indagini sarebbe stato incaricato il Nucleo operativo ecologico dei carabinieri presente sul posto in qualità di polizia giudiziaria.

Oltre agli uomini del Noe calabrese, sono presenti i carabinieri della stazione di Praia a Mare, i vigili del fuoco, la polizia locale e personale comunale.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Taurianova, 7000 piante di marijuana in un vecchio frantoio

Nel capannone dismesso la criminalità locale aveva realizzato un gigantesco essiccatoio. Sequestro da 3 milioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright