Home / CRONACA / Praia a Mare, accertamenti in corso nell’area Marlane

Praia a Mare, accertamenti in corso nell’area Marlane

Nuovi accertamenti disposti dalla Procura della Repubblica di Paola nei terreni dell’ex area industriale Marlane di Praia a Mare. Sul posto i carabinieri del Nucleo operativo ecologico calabrese e vigili del fuoco.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

PRAIA A MARE – Accertamenti disposti dalla Procura della Repubblica di Paola son in corso in questi istanti nell’ex area industriale Marlane di Praia a Mare.

Al momento null’altro trapela sulla vicenda. Da quanto è a nostra conoscenza, delle indagini sarebbe stato incaricato il Nucleo operativo ecologico dei carabinieri presente sul posto in qualità di polizia giudiziaria.

Oltre agli uomini del Noe calabrese, sono presenti i carabinieri della stazione di Praia a Mare, i vigili del fuoco, la polizia locale e personale comunale.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …