Home / CRONACA / Travolto da treno a Praia a Mare, la vittima è un uomo

Travolto da treno a Praia a Mare, la vittima è un uomo


Identificata dalle forze dell’ordine la vittima dell’investimento ferroviario in stazione. Si tratta di un uomo. Ripresa intanto la circolazione dei treni.

PRAIA A MARE – Sarebbe un uomo, abitante a Praia a Mare, la persona investita questa mattina da un Freccia bianca al binario 2 della stazione ferroviaria Praja-Ajeta-Tortora.

Secondo quanto appreso, la vittima viveva a Praia a Mare da qualche tempo, ospite presso una sua consanguinea.

È quanto è filtrato da ambienti vicini alle forze dell’ordine competenti e in questi istanti ancora impegnate sul posto per le indagini. Si sarebbe dunque giunti all’individuazione dell’identità della vittima, sulla quale però, al momento, vige il massimo riserbo.

Resta inoltre da chiarire quali siano state la cause che hanno determinato l’investimento.

Questa circostanza è quanto meno utile a scartare parte delle ipotesi fantasiose che circolano in queste ore su social e chat private, alimentando comportamenti inqualificabili se non come disumani.

Intano è ripresa la circolazione dei convogli ferroviari.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Paola e commercio, Corso Roma: crisi senza fine

I commercianti chiedono una sponda al comune. Manca un ufficio del commercio. Promesse non mantenute. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright