Home / COMUNI / CETRARO / Coronavirus Cetraro, 8 nuovi positivi al Covid-19

Coronavirus Cetraro, 8 nuovi positivi al Covid-19

In città gli attualmente positivi sono 34. Il sindaco Cennamo ha richiesto tamponi per alunni e docenti delle scuole cittadine.


8 persone residenti a Cetraro sono risultate positive al Covid-19 nelle ultime 24 ore.

Fanno parte dei 95 nuovi casi della provincia di Cosenza.

Il totale degli attualmente positivi a Cetraro è quindi salito a 34, tutti soggetti in isolamento domiciliare e sottoposti a quarantena obbligatoria.

Sono state inoltre emesse 24 nuove ordinanze di quarantena preventiva rispetto a ieri (totale: 218).

“Il sindaco ha già chiesto al dipartimento prevenzione di sottoporre a tampone alunni e docenti delle scuole cittadine“, recita un comunicato dell’amministrazione comunale.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

casa laos marcellina santa maria del cedro nuova caserma carabinieri

Nuova caserma carabinieri a Santa Maria del Cedro, sorgerà al posto di Casa di Laos a Marcellina

Convenzione da 300 mila euro con la Regione Calabria. La struttura nata per l’archeologia ospiterà …