IN PRIMO PIANO

Elezioni comunali Praia a Mare: Melito, Martino e De Presbiteris con Maiorana

In vista delle amministrative del 12 giugno 2022 la lista Amare Praia presenta altri tre canditati alla carica di consigliere comunale.


Il gruppo politico Amare Praia, guidato dal vicesindaco uscente di Praia a Mare, Anna Maiorana presenta altri tre candidati alla carica di consigliere all prossime elezioni comunali: Pasquale Martino, Antonella Melito e Angelo De Presbiteris.

“Ho 57 anni – dice Pasquale Martino –, sono sposato e ho due figli. Sono laureato in Scienze economiche e sociali, svolgo la professione di commercialista e revisore dei conti e mi occupo prevalentemente di materie economiche e fiscali.

Seguo con passione la politica italiana fin dai tempi del liceo. Negli ultimi dieci anni ho svolto attività di supporto come componente di staff delle giunte comunali di Praia a Mare.

Sulla base della esperienza e delle competenze acquisite, vorrei dare il mio contributo per portare avanti la notevole ed importante programmazione già avviata dall’amministrazione uscente e per sviluppare, dialogando con gli operatori economici e i cittadini praiesi, nuove iniziative che possano portare ulteriori benefici al nostro territorio”.

Da Sx: Angelo De Presbiteris, Antonella Melito, Pasquale Martino.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Ho 49 anni – si presenta Antonella Melito –, sono laureata in Scienze infermieristiche e ho conseguito il master in Management e coordinamento delle professioni sanitarie.

Ho studiato e ho iniziato a lavorare in Lombardia, all’ospedale San Gerardo di Monza. Poi sono rientrata in Calabria per stare accanto alla mia famiglia. Ho prestato servizio al 118 del presidio ospedaliero di Praia a Mare e oggi sono in forza all’Asp di Scalea dove mi occupo di vaccinazioni e tamponi Covid.

Vorrei dedicarmi alla mia comunità con lo stesso impegno e con la stessa passione con cui svolgo ogni giorno il mio lavoro al fianco di chi ha bisogno e di chi non può e non deve sentirsi emarginato o abbandonato”.

“Ho 32 anni – dice Angelo De Presbiteris –, ho conseguito la laurea magistrale in Turismo, territorio e sviluppo locale e insegno geografia e geografia turistica all’istituto Tecnico per il turismo Ugo Calvanese di Tortora. Sin da adolescente ho sempre alternato lo studio al lavoro.

Amo la musica e lo sport, particolarmente il calcio e la pallavolo. Per dieci anni ho giocato nella Spes Praia. Dal 2017 al 2019 ho ricoperto l’incarico di consigliere con delega allo Sport, alle Politiche giovanili, alla digitalizzazione ed all’innovazione tecnologica, incarico che mi è stato confermato in qualità di assessore nel novembre del 2019.

Ho scelto di ricandidarmi perché è forte in me la volontà di continuare ad operare per la crescita di Praia, con gli stessi valori, dedizione, passione, entusiasmo e coerenza che metto in ogni cosa che faccio”.

Il gruppo Amare Praia ha scelto la formula del videomessaggio. “Fino alla inaugurazione del quartier generale della lista, in programma sabato 9 aprile alle 18 e 30 – si legge in un comunicato – i profili dei candidati alla carica di consigliere comunale di Praia a Mare verranno lanciati e viaggeranno sulle piattaforme social Facebook e Instagram”.

Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Recent Posts

Visitsannicolaarcella.com, on line portale info-turistico

La piattaforma Visitsannicolaarcella.com, opera dell'omonima associazione, si candida a punto di riferimento per i turisti.…

56 minuti ago

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un…

14 ore ago

Sangineto, premio internazionale “Croce Angioina” all’artista Giuseppe Fata

Venerdì 17 maggio 2024 a Sangineto la prima edizione del Premio internazionale "Croce Angioina", conferimento…

16 ore ago

Eccellenza e creatività: il concorso regionale Aibes celebra il bartending a Falerna

A Falerna il Concorso regionale Aibes, Associazione italiana barmen e sostenitori, della sezione Calabria e…

1 giorno ago

Cetraro, il procuratore Ernesto Sassano visita porto e ufficio circondariale marittimo

Visita istituzionale all’ufficio circondariale marittimo di Cetraro del procuratore capo di Paola, Ernesto Sassano. Illustrate…

1 giorno ago

Carabinieri, si è spento il luogotenente Pasquale Schettini

È morto Pasquale Schettini, tortorese luogotenente dei carabinieri, per anni comandante della stazione di Cetraro.…

2 giorni ago

This website uses cookies.