IN PRIMO PIANO

Come godersi intrattenimento di qualità spendendo meno

Negli ultimi anni l’approccio alla tv e all’intrattenimento è decisamente cambiato. Non solo l’offerta è certamente maggiore e variegata rispetto al passato ma anche le scelte ed i momenti in cui i cittadini decidono di dedicarsi alla visione degli schermi non ha più nulla da spartire con quello che è stato.


Grazie alle piattaforme di streaming e on demand le proposte tra cui scegliere per guardare serie tv, film, documentari, programmi di intrattenimento e informazione sono tantissime.

Non solo la tv di Stato e commerciale, ma anche una serie di altre alternative che rendono l’universo della tv molto più ricco e competitivo rispetto al passato. Questo ha indotto un altro fenomeno: i telespettatori guardano quello che vogliono quando vogliono e non per forza in diretta. Anche i programmi delle tv generaliste, ormai, grazie alle rispettive piattaforme on demand possono essere visti nel momento che fa più comodo e non per forza in quello della messa in onda.

Insomma, tutto si è rivoluzionato e sempre di più sono i cittadini che scelgono di ampliare la propria offerta televisiva sottoscrivendo un abbonamento a qualche piattaforma. La più conosciuta, ormai, è Netflix per la visione di film e serie tv ma molte altre le fanno concorrenza con proposte sempre più interessanti. Ogni abbonamento, ovviamente, ha un costo mensile o annuo e non tutte le famiglie possono permettersene più di uno.

Tuttavia, esiste un modo per accedere a questi contenuti senza compromettere il bilancio familiare. Si possono utilizzare, infatti, i codici promozionali di Discoup, la piattaforma punto di riferimento per la pubblicazione online di offerte e codici sconto, attraverso la quale si possono ottenere diversi coupon da utilizzare anche per gli abbonamenti ai servizi streaming e tv.

Alcune proposte? Da Sky a Mediaset Premium, passando da Infinity e Now TV fino a Netflix e Dazn per gli appassionati di sport che non possono far a meno della visione dei match più emozionanti. A questi si aggiungono anche i servizi internet indispensabili per il collegamento alle piattaforme. Esplorando le offerte disponibili su Discoup, è possibile individuare promozioni che si adattano a diversi bisogni e preferenze, garantendo così un intrattenimento di qualità a un costo ridotto.

Basta farsi un giro sul sito, scegliere il codice o i codici sconto che fanno al proprio caso per effettuare abbonamenti decisamente vantaggiosi senza spendere una fortuna in fatto di intrattenimento. Ognuno, così in famiglia, potrà guardare quello che maggiormente ama, senza gravare eccessivamente sulle spese domestiche.

Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Recent Posts

Visitsannicolaarcella.com, on line portale info-turistico

La piattaforma Visitsannicolaarcella.com, opera dell'omonima associazione, si candida a punto di riferimento per i turisti.…

26 minuti ago

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un…

14 ore ago

Sangineto, premio internazionale “Croce Angioina” all’artista Giuseppe Fata

Venerdì 17 maggio 2024 a Sangineto la prima edizione del Premio internazionale "Croce Angioina", conferimento…

15 ore ago

Eccellenza e creatività: il concorso regionale Aibes celebra il bartending a Falerna

A Falerna il Concorso regionale Aibes, Associazione italiana barmen e sostenitori, della sezione Calabria e…

24 ore ago

Cetraro, il procuratore Ernesto Sassano visita porto e ufficio circondariale marittimo

Visita istituzionale all’ufficio circondariale marittimo di Cetraro del procuratore capo di Paola, Ernesto Sassano. Illustrate…

24 ore ago

Carabinieri, si è spento il luogotenente Pasquale Schettini

È morto Pasquale Schettini, tortorese luogotenente dei carabinieri, per anni comandante della stazione di Cetraro.…

2 giorni ago

This website uses cookies.