Home / CRONACA / San Lucido, anziano precipita da terrazzo ex Onpi e muore

San Lucido, anziano precipita da terrazzo ex Onpi e muore

Anziano di origini campane ospite della casa di riposo di San Lucido caduto da un terrazzo e trovato morto in cortile. Al termine degli accertamenti di carabinieri e magistrato di turno la salma è stata restituita ai familiari.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un uomo di 80 anni di origini campane è morto oggi a San Lucido dopo essere precipitato da un terrazzo di una casa di riposo che ha sede nell’edificio che un tempo ospitava la sede dell’Opera nazionale per i pensionati d’Italia (Onpi).

Il corpo privo di vita dell’uomo è stato trovato in cortile dagli inservienti della struttura, che hanno allertato le autorità. Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia di Paola e il magistrato di turno.

L’Arma ha terminato gli accertamenti del caso concludendo che si è trattato di un gesto volontario, escludendo dunque terze responsabilità. Al termine delle attività, la salma dell’80enne è stata restituita ai familiari.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

sestante

Santa Maria del Cedro, presentato il progetto Sestante contro la povertà educativa

Presentato a Palazzo Marino di Santa Maria del Cedro il progetto “Sestante: contro la povertà …