Home / CRONACA / Elezioni Scalea, presidente del seggio 7 lascia le operazioni scortata dai carabinieri

Elezioni Scalea, presidente del seggio 7 lascia le operazioni scortata dai carabinieri


I carabinieri hanno accompagnato in caserma la presidente del seggio numero 7 dove si erano verificate presunte irregolarità nelle operazioni di voto. Attività dell’Arma nell’ambito delle indagini delegate, al termine delle quali tornerà al suo posto.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Intorno alle 13 di oggi, lunedì 26 maggio 2025, nel corso delle operazioni di voto per le elezioni comunali di Scalea, la presidente del seggio numero 7 dove erano state segnalate irregolarità ha lasciato l’edificio delle scuole elementari di via Lauro scortata dai carabinieri.

La donna è salita sull’automobile dei carabinieri. Secondo quanto appreso si tratta di un’attività svolta dall’Arma nell’ambito delle indagini delegate dall’autorità preposta su quanto avvenuto nelle scorse ore nel seggio in questione e, al termine delle quali la donna tornerà al suo posto.

In un primo momento si era parlato della possibilità che la responsabile del seggio fosse stata rimossa dopo essere stata lasciata a proseguire la sua funzione nonostante fosse stata trovata in possesso di due schede e di un timbro.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

galatea turismo scolastico riviera dei cedri

La Riviera dei Cedri si racconta come destinazione sostenibile per il turismo scolastico

Docenti da 4 regioni italiane esplorano la Riviera dei Cedri come “aula a cielo aperto” …