I carabinieri hanno accompagnato in caserma la presidente del seggio numero 7 dove si erano verificate presunte irregolarità nelle operazioni di voto. Attività dell’Arma nell’ambito delle indagini delegate, al termine delle quali tornerà al suo posto.

Intorno alle 13 di oggi, lunedì 26 maggio 2025, nel corso delle operazioni di voto per le elezioni comunali di Scalea, la presidente del seggio numero 7 dove erano state segnalate irregolarità ha lasciato l’edificio delle scuole elementari di via Lauro scortata dai carabinieri.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
La donna è salita sull’automobile dei carabinieri. Secondo quanto appreso si tratta di un’attività svolta dall’Arma nell’ambito delle indagini delegate dall’autorità preposta su quanto avvenuto nelle scorse ore nel seggio in questione e, al termine delle quali la donna tornerà al suo posto.
In un primo momento si era parlato della possibilità che la responsabile del seggio fosse stata rimossa dopo essere stata lasciata a proseguire la sua funzione nonostante fosse stata trovata in possesso di due schede e di un timbro.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
