Home / COMUNI / CETRARO / Neonato morto in ospedale Cetraro, sabato l’incarico per l’autopsia

Neonato morto in ospedale Cetraro, sabato l’incarico per l’autopsia


Neonato morto il 13 agosto 2025 all’ospedale di Cetraro: la procura di Paola segue il caso ma non risultano indagati. Disposta l’autopsia: l’incarico sarà conferito sabato prossimo.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Sarà conferito sabato 16 agosto 2025 l’incarico per effettuare l’autopsia sulla salma del neonato morto ieri all’ospedale di Cetraro (leggi qui).

L’esame potrebbe essere svolto non prima del lunedì successivo da specialisti della scuola di specializzazione in Medicina Legale dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.

La Procura della Repubblica di Paola, diretta da Domenico Fiordalisi, ha aperto un’indagine, coordinata dal sostituto procuratore Maria Porcelli ma, al momento, non ha iscritto persone nel registro degli indagati.

Le indagini mirano ad accertare eventuali responsabilità del personale della struttura sanitaria di Cetraro nella quale è morto il neonato. Dopo il decesso, i genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

discoteca abusiva bagnara calabra

Bagnara: controlli dei carabinieri in un locale, sequestrata discoteca abusiva

I carabinieri di Bagnara Calabra hanno sequestrato uno stabilimento balneare trasformato in discoteca abusiva, deferendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *