Neonato morto il 13 agosto 2025 all’ospedale di Cetraro: la procura di Paola segue il caso ma non risultano indagati. Disposta l’autopsia: l’incarico sarà conferito sabato prossimo.

Sarà conferito sabato 16 agosto 2025 l’incarico per effettuare l’autopsia sulla salma del neonato morto ieri all’ospedale di Cetraro (leggi qui).
L’esame potrebbe essere svolto non prima del lunedì successivo da specialisti della scuola di specializzazione in Medicina Legale dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.
La Procura della Repubblica di Paola, diretta da Domenico Fiordalisi, ha aperto un’indagine, coordinata dal sostituto procuratore Maria Porcelli ma, al momento, non ha iscritto persone nel registro degli indagati.
Le indagini mirano ad accertare eventuali responsabilità del personale della struttura sanitaria di Cetraro nella quale è morto il neonato. Dopo il decesso, i genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
