Home / CRONACA / Praia a Mare, scontro auto-moto: muore 47enne

Praia a Mare, scontro auto-moto: muore 47enne


L’uomo, un infermiere di 47 anni, è morto all’ospedale di Paola a seguito delle gravi ferite subite in incidente sul lungomare di Praia a Mare.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Un infermiere 47enne di Praia a Mare, è morto oggi all’ospedale di Paola dove era giunto in condizioni critiche dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sul lungomare della cittadina tirrenica.

La vittima era a bordo di uno scooter quando si è scontrato con un’automobile. Sulle cause dell’impatto sono in corso accertamenti.

Dopo l’incidente, l’infermiere era stato condotto presso l’ospedale di Praia a Mare, dove peraltro era impiegato. Dopo essere stato stabilizzato era stato portato d’urgenza a Paola con un elicottero del 118 per essere sottoposto a intervento chirurgico. Poi, il decesso.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

terapia intensiva pediatrica cosenza marco casella Truffa Azienda Ospedaliera Cosenza botulino diamante

Botulino in Calabria: dimessi dall’Annunziata tutti i pazienti intossicati nel focolaio di Diamante

Tutti i pazienti ricoverati per intossicazione da botulino a Diamante sono stati dimessi dall’ospedale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *