L’uomo, un infermiere di 47 anni, è morto all’ospedale di Paola a seguito delle gravi ferite subite in incidente sul lungomare di Praia a Mare.

Un infermiere 47enne di Praia a Mare, è morto oggi all’ospedale di Paola dove era giunto in condizioni critiche dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sul lungomare della cittadina tirrenica.
La vittima era a bordo di uno scooter quando si è scontrato con un’automobile. Sulle cause dell’impatto sono in corso accertamenti.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Dopo l’incidente, l’infermiere era stato condotto presso l’ospedale di Praia a Mare, dove peraltro era impiegato. Dopo essere stato stabilizzato era stato portato d’urgenza a Paola con un elicottero del 118 per essere sottoposto a intervento chirurgico. Poi, il decesso.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
