Una donna è morta questa mattina nella sua abitazione di Scalea: la procura di Paola ha disposto l’autopsia ma l’ipotesi principale è decesso causa malore improvviso.

Il corpo privo di vita di una donna è stato trovato questa mattina a Scalea.
Sul posto, un’abitazione in un complesso residenziale nel quale l’anziana viveva con il marito, sono giunti i carabinieri della locale stazione.
Secondo quanto si apprende, la Procura della Repubblica di Paola, guidata da Domenico Fiordalisi, ha disposto l’autopsia sul corpo della deceduta per risalire alla causa della morte.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
È stato tuttavia chiarito che nel corso dei primi accertamenti non sono stati riscontrati segni di violenza. Un particolare, questo, che induce a far prevalere l’ipotesi del decesso per causa naturale.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
