Il comandante generale e il vice comandante generale della guardia costiera hanno visitato Vibo Valentia per esprimere solidarietà ai due guardiacostieri aggrediti.

I vertici della guardia costiera hanno visitato Vibo Valentia per esprimere solidarietà ai due guardiacostieri vittime di una recente aggressione. Ieri il comandante generale, ammiraglio Nicola Carlone, e il vice comandante generale, ammiraglio Sergio Liardo, si sono recati presso la capitaneria di porto della città.
Durante la visita, hanno incontrato il sottocapo aiutante Giovanni Grande, vittima dell’aggressione insieme a un collega. Successivamente, insieme al comandante della capitaneria di porto di Vibo Valentia, capitano di fregata Guido Avallone, hanno fatto visita all’ospedale di Catanzaro per incontrare il 2° capo aiutante Piero Conforti, tuttora ricoverato.
L’ammiraglio Carlone ha avuto anche un colloquio con il prefetto di Vibo Valentia, Anna Aurora Colosimo, che ha ribadito la propria solidarietà istituzionale al corpo delle capitanerie di porto.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
I due vertici della guardia costiera hanno voluto esprimere personalmente ai colleghi e a tutto il personale la vicinanza e la solidarietà delle donne e degli uomini del Corpo.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce
