Home / CRONACA / Praia a Mare, fisioterapista aggredito e minacciato di morte in pieno centro

Praia a Mare, fisioterapista aggredito e minacciato di morte in pieno centro


Un fisioterapista residente ad Aieta è stato brutalmente aggredito da uno sconosciuto in pieno centro a Praia a Mare. Dopo il pestaggio la minaccia: “Fatti i fatti tuoi. Se vai dai carabinieri, ti sparo”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

È stato brutalmente aggredito e minacciato di morte da uno sconosciuto in pieno centro a Praia a Mare. La vittima, un fisioterapista 52enne del servizio sanitario provinciale residente ad Aieta, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della locale stazione.

Ai militari ha raccontato di essere stato aggredito da un uomo nel primo pomeriggio di ieri, mentre si trovava nella sua automobile in sosta sulla centralissima via Luigi Giugni di Praia a Mare, intento a consumare un pasto prima di riprendere la sua attività lavorativa a domicilio.

L’aggressore, arrivato alle spalle, ha colpito al volto l’uomo che era ancora seduto in macchina e con la cintura allacciata. Ha poi aperto la portiera del veicolo e ha infierito sulla vittima inerme con altri pugni per poi colpirlo ancora usando il recipiente metallico del pasto che stava consumando.

Nell’allontanarsi – ha denunciato il fisioterapista – lo ha minacciato: “Fatti i fatti tuoi. Se vai dai carabinieri, ti sparo“.

La vittima ha fornito una descrizione dell’aggressore ai militari che hanno raccolto la sua denuncia e che hanno avviato accertamenti sul caso, valutando anche la visione di alcune telecamere, private e del circuito di sicurezza comunale, presenti nell’area dove è avvenuta l’aggressione.

Il fisioterapista si è anche recato presso l’ospedale di Praia a Mare dove è stato sottoposto ad esami e medicato per le ferite al volto e a una spalla, ricevendo una prognosi di 5 giorni.

“Non conosco il mio aggressore e ritengo che sia stato inviato da qualcuno”, ha dichiarato il fisioterapista aggredito a Praia a Mare. L’uomo ha sostenuto che l’aggressione potrebbe essere dettata da motivi di lavoro o da alcune problematiche segnalate negli anni nel suo comune di residenza.

Non ci sentiamo al sicuro – ha aggiunto l’uomo –, tenendo conto anche del fatto che abbiamo un figlio con disabilità”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

omicidio meccanico verbicaro lofrano Praia a Mare maltrattamenti in famiglia

Praia a Mare, arrestato per maltrattamenti in famiglia e violenza a pubblico ufficiale

Un uomo è stato arrestato la notte scorsa a Praia a Mare con l’accusa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *