Home / CRONACA / Praia a Mare, arrestato per maltrattamenti in famiglia e violenza a pubblico ufficiale

Praia a Mare, arrestato per maltrattamenti in famiglia e violenza a pubblico ufficiale


Un uomo è stato arrestato la notte scorsa a Praia a Mare con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Avrebbe reagito violentemente all’arrivo dei carabinieri.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un uomo è stato arrestato la notte scorsa a Praia a Mare per maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo quanto si apprende, all’arrivo sul posto dei carabinieri della Radiomobile della compagnia di Scalea, supportati da un equipaggio della stazione di Orsomarso, l’uomo, in evidente stato di alterazione, ha dato in escandescenze.

Quando la moglie si è allontanata insieme ai figli per recarsi in caserma per la denuncia, il marito ha perso il controllo e ha colpito a mani nude l’automobile dei carabinieri.

Ne è nata una colluttazione con i militari che cercavano di immobilizzarlo. Un carabiniere della stazione di Orsomarso è stato ferito e ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dove gli è stata certificata una prognosi di 30 giorni.

L’uomo è stato infine condotto in caserma per le formalità di rito.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Praia a Mare fisioterapista aggredito

Praia a Mare, fisioterapista aggredito e minacciato di morte in pieno centro

Un fisioterapista residente ad Aieta è stato brutalmente aggredito da uno sconosciuto in pieno centro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *