Un uomo è stato arrestato la notte scorsa a Praia a Mare con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Avrebbe reagito violentemente all’arrivo dei carabinieri.

Un uomo è stato arrestato la notte scorsa a Praia a Mare per maltrattamenti in famiglia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Secondo quanto si apprende, all’arrivo sul posto dei carabinieri della Radiomobile della compagnia di Scalea, supportati da un equipaggio della stazione di Orsomarso, l’uomo, in evidente stato di alterazione, ha dato in escandescenze.
Quando la moglie si è allontanata insieme ai figli per recarsi in caserma per la denuncia, il marito ha perso il controllo e ha colpito a mani nude l’automobile dei carabinieri.
Ne è nata una colluttazione con i militari che cercavano di immobilizzarlo. Un carabiniere della stazione di Orsomarso è stato ferito e ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dove gli è stata certificata una prognosi di 30 giorni.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
L’uomo è stato infine condotto in caserma per le formalità di rito.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
