Spari in una discoteca di Sangineto nella notte: ferite e soccorse due persone, che non sarebbero in pericolo di vita. Indagini in corso.
Due persone sono statez ferite da colpi di arma da fuoco nella notte scorsa all’interno di una discoteca di Sanginet.
I feriti, entrambi di Cosenza, sono stati soccorsi e portati in ospedale. Non sono in pericolo di vita. Secondo quanto appreso, i due erano in compagnia di altri amici quando, intorno alle 4 del mattino, sono stati esplosi alcuni colpi, pare con una pistola.
Due proiettili sono andati a segno, ferendo agli arti i due ragazzi. Dopo i primi soccorsi medici, sono stati portati in ospedale.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Paola coordina indagini affidate ai carabinieri della compagnia di Scalea per individuare l’autore degli spari e chiarire le motivazioni alla base del gesto.
Un episodio simile si era verificato alcuni anni fa nello stesso posto.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce

