Carabinieri e polizia stanno svolgendo perquisizioni sul Tirreno cosentino, a Belvedere Marittimo, nell’ambito delle indagini sulla morte di Antonio Perrotta.
Carabinieri e polizia stanno svolgendo perquisizioni sul Tirreno cosentino, nell’ambito delle indagini sulla morte di Antonio Perrotta, il 34enne di Fuscaldo, deceduto dopo un pestaggio all’esterno di una discoteca a Sangineto (leggi qui).
Lo riferisce Ansa.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
L’attenzione degli investigatori, dopo aver raccolto alcune testimonianze ed aver visionato le immagini di videosorveglianza, si starebbe concentrando in particolare su alcune persone residenti a Belvedere Marittimo.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce
