Operazione dei carabinieri contro la ndrangheta a Gioia Tauro: 12 indagati per associazione mafiosa, estorsione, violenza privata e detenzione di armi.
Associazione mafiosa, estorsione aggravata, violenza privata aggravata, detenzione illegale di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Con queste accuse, questa mattina, 12 persone sono state raggiunte da misure cautelari emesse dal Gip ed eseguite dai carabinieri del Gruppo di Gioia Tauro nell’ambito di un’operazione di contrasto alla ndrangheta
Sette degli indagati sono stati portati in carcere e 5 sottoposti agli arresti domiciliari.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Indagine della guardia di finanza per peculato al Comune di Scalea, sindaco Mario Russo: "Piena…
Nessun rischio maremoto per le coste della Calabria dopo il terremoto di magnitudo 5.0 alle…
Quattro dipendenti del Comune di Scalea sono indagati per peculato in concorso: avrebbero sottratto 1,2…
Sentenza del Tar Calabria: il Comune di San Nicola Arcella dovrà pagare 560.000 euro a…
Restaurato nel centro storico di Diamante il murale sul volto di Gesù realizzata da Pasquale…
Denatalità: nel 2025 in Calabria 1,19 figli per donna. L'allarme del Forum Famiglie su spopolamento…
This website uses cookies.