Home / Senza categoria / Alto Tirreno Spa, Lamboglia si dimette

Alto Tirreno Spa, Lamboglia si dimette

La scelta conseguenza della candidatura alle prossime provinciali

bigmat fratelli crusco grisolia

Lamboglia: “Mantenere autonomia dal condizionamento politico”

 

DI ANDREA POLIZZO

 

Pasquale Lamboglia, ex sindaco del comune di Tortora, si è dimesso dalla presidenza della Alto Tirreno Spa, la società mista che gestisce la raccolta dei rifiuti in molti centri del territorio.

 

“Con l’ufficializzazione della mia candidatura alla carica di consigliere alle prossime elezioni provinciali –  afferma Pasquale Lamboglia –, facendo seguito a quanto comunicato lo scorso 31 marzo e tenendo fede all’impegno di mantenere l’attività della società Alto Tirreno Spa autonoma da qualsiasi possibile condizionamento politico, con effetto immediato, rassegno le mie dimissioni irrevocabili dall’incarico di presidente e di pomponente del Consiglio di amministrazione della società”.

 

Lamboglia rappresentava la parte pubblica dell’At Spa.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: …