Home / Senza categoria / “Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: Valhalla, la buona notizia è che una terza stagione dello spin-off di Vikings è già stata girata!

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Ambientata più di 100 anni dopo gli eventi di Vikings, la serie trasmessa su Netflix ha seguito le tensioni crescenti tra i vichinghi e gli inglesi nativi, oltre alle lotte fra le fazioni in guerra dei vichinghi pagani più tradizionalisti e quelli di fede cristiana. Narrando le avventure dei norreni più famosi, Leif Eriksson, Freydis Eriksdottir e Harald Sigurdsson, la prima stagione era iniziata con il massacro del giorno di San Brizio, nel 1002. Lo show ha quindi il potenziale per continuare fino al 1066, anno ritenuto la fine dell’era vichinga da molti storici, come si legge su https://www.nationalgeographic.it/storia-e-civilta. Curioso di conoscere qualche anticipazione sul futuro dei nostri eroi? Di seguito tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione di Vikings: Valhalla.

Fonte: Pixabay


Terza stagione di “Vikings: Valhalla”: Frida Gustavsson non vede l’ora che il mondo la scopra

L’attrice Frida Gustavsson, che interpreta Freydis, ha confermato di recente in un’intervista a E! che le riprese della Season 3 sono terminate: “L’abbiamo già finita ed è stato incredibile. Vikings: Valhalla è così bella, non vedo l’ora che il mondo la guardi. Ma dovrete aspettare ancora un po’!”. Nel frattempo Sam Corlett, che interpreta Leif Eriksson, ha parlato con Esquire anche della possibilità di una quarta stagione in lavorazione: “Ora che so che qualora la quarta stagione ottenesse il via libera non gireremmo prima del 2024, mi sento così libero! Tra la prima e la seconda stagione e tra la seconda e la terza sono rimasto solo per pochi mesi senza impegni: c’era sempre una parte di me dentro il progetto e questo è stato sia una benedizione che una maledizione”.

Fonte: Pixabay

Sam Corlett e la durezza del personaggio di Leif: “A fine riprese ho pianto”

Il successo di Vikings: Valhalla segue la scia di quello già ottenuto dalle sei stagioni di Vikings, la serie divenuta popolarissima in tutto il mondo grazie alle vicende di personaggi memorabili come Ragnar, Lagertha, Floki e Bjorn, divenuti i testimonial anche negli accessori del merchandising e nei giochi ispirati alla serie, tra cui la slot ufficiale di Vikings a cui è possibile giocare ancora oggi su https://casino.netbet.it/slots, piattaforma che collabora con i migliori provider del settore al fine di offrire un prodotto originale. Ma, d’altronde, anche il personaggio di Leif interpretato da Corlett non scherza, come ha spiegato lo stesso attore a Esquire: “Il mio personaggio aveva un’energia così indurita, a volte i suoi comportamenti erano totalmente irrazionali e quindi dovevo sembrare piuttosto crudele anche con la mia famiglia. Quando la terza stagione è finita ho pianto, letteralmente. È stato un sollievo. Ho pianto e poi mi sono rasato il viso, cosa che non facevo da tre anni perché avevo paura di non riuscire più a farmi ricrescere i baffi”.

Fonte: Pixabay

Il cast si rinnova con nuovi personaggi. L’uscita su Netflix a inizio 2024

Al pari di Vikings, anche Vikings: Valhalla richiede la sua quota di morti e separazioni, e la seconda stagione non ha fatto eccezione. Sappiamo con certezza che Johannes Haukur Johannesson (Olaf), Stanislav Callas (Jorundr) e Hayat Kamille (Mariam) non torneranno nella Season 3 visto che i loro personaggi sono tutti deceduti nel finale della seconda stagione. Fortunatamente, i nostri tre vichinghi preferiti torneranno nei loro ruoli: Sam Corlett (nei panni di Leif), Frida Gustavsson (Freydis) e Leo Suter (Harald) sono stati ufficialmente confermati nel cast della terza stagione. A loro si sono uniti Bradley Freegard nei panni di King Canute, Laura Berlin che interpreta sua moglie, la regina Emma, e David Oakes nei panni dell’intrigante Godwin. Primi rumors anche sulla data: la terza stagione uscirà su Netflix a inizio 2024, come riportato da https://leganerd.com/vikings-valhalla. Pochi mesi ancora di attesa e poi potremo finalmente rivivere le avventure dei guerrieri norreni che tanto ci hanno appassionato da dieci anni a questa parte.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

In Calabria è stata prodotta una grappa allo Zibibbo

Nata grazie allo sforzo produttivo e imprenditoriale di Cantine Benvenuto con sede a Francavilla Angitola.