Palaconad, gli appuntamenti verso il Santo Natale

Palaconad verso Natale con magia, risate, musical e notti da danzare
Gli appuntamenti previsti da venerdì 23 fino a domenica 25 dicembre


DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – Magia, risate, musical e notti da danzare. Sono gli ingredienti serviti dal Palaconad per accompagnare gli spettatori all’appuntamento con il Santo Natale.

Si parte con il “cabaret magico” del Mago Plip, la cui esibizione è prevista giovedì 22 dicembre, a partire dalle 17.  Lo spettacolo gratuito, particolarmente adatto ad un pubblico di famiglie, è un continuo alternarsi di battute comiche, freddure, grandi illusioni e gag realizzate insieme al pubblico. Ma, soprattutto, lo show propone i classici della magia internazionale.

Venerdì 23 dicembre, alle 21 e 30, largo agli appassionati di musical. Sul palcoscenico della tensostruttura praiese, la messa in scena di “Polvere di musical”, un particolare viaggio all’interno del genere presentato da Planet Arts per la regia di Giancarlo Nicoletti e le coreografie di Antonio Franco. 15 tra cantanti, attori e ballerini per viaggiare nel mondo del musical rigorosamente live con brani da “Aggiungi un posto a tavola”, “Notre dame”, “Pinocchio” e “Mamma mia”.

“Chirstmas Night Dance” è invece l’evento della vigilia di Natale. A partire da mezz’ora dopo la mezzanotte di sabato 24 dicembre, lo staff del Palaconad vi attende per festeggiare insieme il Natale con tanta buona musica da ballare insieme.

Domenica 25 dicembre, inoltre, a partire dalle 21 e 30, un altro appuntamento per le famiglie da non perdere. “MusiCanto”: serata dedicata al liscio e ai balli di gruppo con Dj Franco e la musica dal vivo di Gerardo e Roberto.

È possibile acquistare vantaggiosi abbonamenti rivolgendosi al Conad di Praia a Mare, via San Paolo (ex zona industriale) o presso gli studi televisivi di rete 3 Digiesse in via Marco Polo a Praia a Mare.

Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Recent Posts

Distruzioni o distrazioni, a Santa Maria del Cedro si riflette su legalità e web

Dal 3 al 5 maggio 2024 a Santa Maria del Cedro "Distruzioni o distrazioni… illusioni…

5 ore ago

Bioedilizia e sostenibilità, il futuro è la Passive House: cos’è e come funziona

Le case passive sono un'evoluzione significativa nell'ambito dell'edilizia sostenibile, poiché riducono drasticamente la dipendenza dalle…

7 ore ago

Incidente mortale nel Catanzarese: deceduto automobilista

Una persona ha perso la vita a seguito di un incidente mortale nel Catanzarese tra…

9 ore ago

Rapine a Castrovillari: arrestato un 33enne di Cassano All’Ionio

I carabinieri di Castrovillari arrestano un 33enne di Cassano All'Ionio ritenuto responsabile di una serie…

9 ore ago

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su…

4 giorni ago

La responsabilità disattesa, all’UniCal presentazione del libro di Mario Caliguri

“La responsabilità disattesa”, Mario Caligiuri presenta lo studio sul ruolo del sistema universitario nello sviluppo…

4 giorni ago

This website uses cookies.