Home / EVENTI / Tortora, Cna e Ebac dialogano con le piccole imprese

Tortora, Cna e Ebac dialogano con le piccole imprese

artigiano-arTORTORA – La Confederazione nazionale dell’artigianato (Cna) e l’Ente bilaterale dell’Artigianato della Calabria (Ebac) terranno oggi un incontro con le imprese del territorio, alle 17 e 30, presso l’hotel Napoleone su corso Aldo Moro di Tortora.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Questi gli argomenti trattati: credito Artigiancassa per le imprese e sviluppo dell’artigianato calabrese con l’Ebac.

Interverranno Giulio  Valente, segretario provinciale  del Cna, Andrea Monteleone, funzionario  Ebac, Vincenzo  Cicione, funzionario Artigiancassa e Antonio Lacava, Consulente.

L’Ebac è un organismo senza fini di lucro, costituito in seguito all’Accordo interconfederale regionale del 2 febbraio 1992, derivante dall’Accordo nazionale del 1988 e dalla contrattazione collettiva, tra le organizzazioni artigiane, Confartigianato, Cna e Casartigiani e le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Primavera Sound” a Santa Maria del Cedro, la destagionalizzazione sul lungomare Perlasca

Dopo il live di Cecè Barretta prosegue la programmazione dell’evento “Primavera Sound” a Santa Maria …