Disposto dal prefetto di Cosenza l’allontanamento dall’Italia per un pluripregiudicato scarcerato a Paola. L’uomo è stato trasferito al Cpr di Bari.

Il prefetto di Cosenza ha disposto un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale per motivi di pubblica sicurezza nei confronti di un pluripregiudicato irregolare sul territorio nazionale.
L’uomo, recentemente scarcerato dalla casa circondariale di Paola, ha precedenti per rivolta nei Centri di permanenza per il rimpatrio (Cpr), resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, possesso e fabbricazione di documenti falsi, furti aggravati sui mezzi di trasporto pubblico.
Dopo essere stato trattenuto su ordine del questore di Cosenza, è stato accompagnato presso il Cpr di Bari, dove rimarrà per il tempo necessario all’espletamento delle procedure burocratiche in attesa del definitivo rimpatrio.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
Infopinione Informazione locale e opinione del Tirreno cosentino e della Valle del Noce
