Home / COMUNI / BONIFATI / Bonifati, anziano investito da treno

Bonifati, anziano investito da treno

Bonifati_morto_treno.arBONIFATI – A quanto si apprende una persona è stata investa da un treno nei pressi della stazione di Bonifati. Ferrovie dello Stato ha interrotto il traffico ferroviario.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

(AGGIORNAMENTO DELLE 17.30) Si chiama Pasquale Borrelli l’anziano 83enne che oggi pomeriggio è stato investito da un treno nella stazione di Bonifati.

Non si conoscono ancora le cause dell’accaduto ma, a quanto si apprende da alcuni testimoni, il macchinista del treno regionale che viaggiava in direzione Sud, si sarebbe accorto della presenza dell’uomo vicino al binario 1 ed avrebbe anche suonato.

Sono in corso le indagini dei carabinieri. Non è stato ancora accertato se l’uomo sia finito sui binari accidentalmente o volontariamente.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare chiuso

Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare interdetto per pericolo caduta massi

Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare chiuso dai vigili del fuoco per …