Home / EVENTI / Maratea, arriva Goletta verde e si parla di ecoturismo

Maratea, arriva Goletta verde e si parla di ecoturismo


taverna_inside_arMARATEA – Arriverà venerdì 4 luglio al porto di Maratea Goletta verde per consegnare alla città le 5 vele, il riconoscimento assegnato annualmente con il Touring club alle località balneari italiane che hanno puntato sull’ecoturismo.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Per l’occasione, alle19, presso la piazzetta del porto si svolgerà il convegno Turismo sostenibile ed aree marine protette a cura dell’amministrazione comunale.

Parteciperanno al dibattito il sindaco di Maratea, Domenico Cipolla, il presidente di Legambiente Basilicata, Marco De Biasi, Il presidente di Federparchi Basilicata, Domenico Totaro, il presidente dell’Apt Basilicata, Gianpiero Perri e il responsabile nazionale delle Aree marine protette di Legambiente, Antonio Nicoletti.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

San Sago, “Vinca” indispensabile anche per il Consiglio di Stato

Sentenza di Palazzo Spada: ottenimento della Valutazione di incidenza ambientale se la Cogife vuole riaprire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright