TORTORA – Lavori pubblici, tasse, rifiuti e conti.

Si discuterà di questi argomenti nel corso del Consiglio comunale di Tortora in programma domani, venerdì 4 luglio 2014, alle 18.
In particolare, sarà chiesta l’approvazione del programma triennale e di quello del 2014 dei lavori pubblici. Quanto ai tributi, saranno determinate le aliquote per l’Imposta unica comunale (Iuc) e approvati i relativi regolamenti.
All’attenzione del civico consesso anche il piano finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani per il 2014.
Spazio anche ai conti dell’ente, con l’approvazione del bilancio di previsione 2014, della relazione previsionale e programmatica e del bilancio pluriennale.
Ultimo punto: individuazione delle aree oggetto di esclusione dall’applicazione della segnalazione certificata di inizio attività.
