Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, bancomat in tilt: il Comune protesta

Diamante, bancomat in tilt: il Comune protesta

GS_inside_arDIAMANTE – Lo sportello bancomat della frazione Cirella è in tilt e l’amministrazione comunale scrive alla Banca Carime per ottenere un intervento immediato.

bigmat fratelli crusco grisolia

L’azione dopo che molte segnalazioni sono giunte in municipio da parte di cittadini e turisti della frazione diamantese.

Spesso, il bancomat in piazza Santa Maria dei Fiori è fuori uso. Altrettanto spesso è sprovvisto di denaro liquido da erogare.

“Questi inconvenienti – scrivono dal Comune – creano disagio ai residenti e ai numerosi turisti che nel periodo estivo affollano questa incantevole località, arrecando un danno all’economia e all’immagine della stessa, che si sta sempre di più affermando come una delle più apprezzate del territorio e dell’intera regione”.

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …