Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, bancomat in tilt: il Comune protesta

Diamante, bancomat in tilt: il Comune protesta

GS_inside_arDIAMANTE – Lo sportello bancomat della frazione Cirella è in tilt e l’amministrazione comunale scrive alla Banca Carime per ottenere un intervento immediato.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

L’azione dopo che molte segnalazioni sono giunte in municipio da parte di cittadini e turisti della frazione diamantese.

Spesso, il bancomat in piazza Santa Maria dei Fiori è fuori uso. Altrettanto spesso è sprovvisto di denaro liquido da erogare.

“Questi inconvenienti – scrivono dal Comune – creano disagio ai residenti e ai numerosi turisti che nel periodo estivo affollano questa incantevole località, arrecando un danno all’economia e all’immagine della stessa, che si sta sempre di più affermando come una delle più apprezzate del territorio e dell’intera regione”.

bigmat fratelli crusco grisolia

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

summer day

Summer Day di Santa Maria del Cedro, tribunale di Catanzaro: “Il proprietario è Biagio Galiano”

Sentenza di primo grado stabilisce la proprietà privata del villaggio turistico Summer Day. Note della …