Home / COMUNI / BELVEDERE / Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su iniziativa della Virtus Diamante Calcio a 5 femminile.


La Virtus Diamante Calcio a 5 femminile è pronta a ricordare la sua amata e mai dimenticata compagna di squadra Antonella Capano con un memorial a lei dedicato, domenica 28 aprile 2024, a partire dalle 9 presso il centro sportivo The Legend, all’interno del Parco Naturale Enzo La Valva.

Lo stesso centro sportivo ospiterà anche le final four della Coppa Calabria, da quest’anno intitolata alla memoria di Antonella Capano, la Coppa 1° Maggio e le gare pulcini e under 12.

Intorno alle 11 avrà luogo il primo round di premiazioni riservato alle categorie giovanili. In seguito, quello riservato alle finali e al campionato regionale Csen TuttocampoCup, che la Virtus Diamante ha vinto a punteggio pieno.

“Il polmone verde cittadino sarà invaso da piccoli e grandi atleti suddivisi in 12 squadre, tanti colori, con lo scopo principale di omaggiare Antonella e di vivere insieme un’intensa mattinata di sport e socializzazione”, spiegano gli organizzatori.

Diamante sarà ancora sede di gara dal 10 al 12 maggio quando si terrà la TuttocampoCup Sud Italia che anche quest’anno ospiterà numerose squadre del meridione d’Italia.

Antonella Capano di Belvedere Marittimo, si è spenta improvvisamente a febbraio del 2023, all’età di 33 anni. Per molti anni ha militato tra le fila della Virtus Diamante.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

truffa falsi carabinieri

Truffa falsi carabinieri: due napoletani derubano un’anziana a Bova Marina. Denunciati dall’Arma

Truffa dei falsi carabinieri a danno di un’anziana di Bova Marina: sottratti gioielli per un …