Home / CRONACA / Paola, morte sospetta in corsia

Paola, morte sospetta in corsia


promo_insidePAOLA – Morte sospetta nell’unità operativa di Medicina dell’Ospedale di Paola? Un 52enne a quanto pare in procinto di essere trasferito nel reparto di rianimazione del nosocomio Iannelli di Cetraro è deceduto nelle ore scorse al San Francesco.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Del caso si è interessata la compagnia dei Carabinieri dopo apposita segnalazione. Le forze dell’ordine sono state allertate per le verifiche del caso ed in tarda mattinata sono giunte all’ospedale civile di Paola prima nel reparto di Medicina e successivamente nella camera mortuaria. Quindi l’uomo deceduto è stato trasferito a Cetraro per esami più approfonditi. La morte a quanto pare sarebbe sopraggiunta per arresto cardiocircolatorio. Poco o altro trapela. Saranno poi gli approfondimenti dell’autopsia a chiarire se c’è dell’altro nel decesso dell’uomo e a dare risposte pertanto alla famiglia che intende fare chiarezza.

Sempre nelle ore scorse un uomo di Paola, di circa 58 anni, è stato portato di urgenza al pronto soccorso del San Francesco. Era intento a scaricare un camion nei pressi dell’attività commerciale ubicata in rione Sant’Agata e inciampando è caduto battendo la testa a un muretto antistante. Le condizioni nonostante la grossa botta al cranio al momento sono stabili anche se per sicurezza l’uomo è stato tenuto sotto controllo dai sanitari tutto il pomeriggio di ieri.

 


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

papa francesco morto

Papa Francesco è morto

L’annuncio del cardinale Farrell: “Alle ore 7:35 di questa mattina il Vescovo di Roma, Papa …