Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, l'Asp potenzia il 118

Maratea, l'Asp potenzia il 118

taverna_inside_arMARATEA – Da domani e fino al 25 agosto nella fascia diurna 8 – 20 l’ambulanza del 118 di Maratea sarà integrata dalla presenza di un medico a bordo.

bigmat fratelli crusco grisolia

Lo rende noto l’Azienda sanitaria provinciale di Potenza chiarendo che “il servizio rientra nel potenziamento della rete di emergenza/urgenza per un territorio che nel mese di agosto aumenta di popolazione anche per motivi turistici”.

L’Asp ricorda inoltre che il pronto soccorso è garantito nella stessa fascia oraria (8 – 20). La guardia medica turistica è assicurata dai medici di medicina generale durante il giorno, mentre dalle 20 alle 8 del mattino successivo dai medici della continuità assistenziale “a seconda della gravità dell’intervento”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Impianti solari ospedali Calabria

Impianti solari ospedali Calabria mai entrati in funzione: 5 persone a giudizio per danno erariale da 1,5 milioni di euro

5 tra dirigenti pubblici e professionisti a giudizio per danno erariale di 1,5 milioni di …