Home / CRONACA / Maratea, lavoro nero: multe e denunce per i datori

Maratea, lavoro nero: multe e denunce per i datori

taverna_inside_arMARATEA – 15 lavoratori in nero, 9 casi di mancata emissione di documento fiscale e un caso di mancata installazione del registratore di cassa da parte di un venditore ambulante.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

È il bilancio dell’attività di controlli svolto di recente dalla brigata della guardia di finanza di Maratea nella città del Cristo e comuni limitrofi.

Otto lavoratori in nero sono stati individuati in un ristorante-bar-pizzeria della cittadina tirrenica. Tre operavano all’interno di uno stabilimento balneare, due presso un’azienda di lavorazione del marmo di Trecchina, uno in un esercizio di vendita al dettaglio di bigiotteria e uno in una panetteria, entrambi con sede in Maratea.

Complessivamente, sono state elevate sanzioni per circa 200mila euro in capo ai datori di lavoro.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Impianti solari ospedali Calabria

Impianti solari ospedali Calabria mai entrati in funzione: 5 persone a giudizio per danno erariale da 1,5 milioni di euro

5 tra dirigenti pubblici e professionisti a giudizio per danno erariale di 1,5 milioni di …