Home / CRONACA / Tortora, uomo scomparso: lieto fine

Tortora, uomo scomparso: lieto fine

GS_inside_arTORTORA – Si era semplicemente recato a Cosenza a trovare un amico e aveva il cellulare fuori uso. Si è risolta in positivo la vicenda di un sessantenne di Praia a Mare residente a Tortora di cui, già dalla sera di sabato scorso, i familiari non avevano più notizie.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

La sorella dell’uomo, allarmata, aveva chiesto l’intervento dei carabinieri di Praia a Mare e dei vigili del fuoco di Scalea per entrare nell’appartamento dell’uomo, in corso Aldo Moro a Tortora. L’uomo non era in casa e dagli elementi raccolti le forze dell’ordine avevano concluso che si trattava molto probabilmente di allontanamento volontario. Infatti, oggi, l’uomo ha fatto ritorno da Cosenza e ha fornito le sue spiegazioni ai parenti.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

penna-pistola cetraro

Cetraro, trovato in possesso di una “penna-pistola”: arrestato 34enne

Trovata dai carabinieri una penna-pistola perfettamente funzionante e pronta all’uso nell’abitazione di un 34enne a …