Home / CRONACA / Praia a Mare, incidente stradale su via Nazionale

Praia a Mare, incidente stradale su via Nazionale

GS_inside_arPRAIA A MARE – Un incidente stradale si è verificato questa mattina a Praia a Mare su via Nazionale, tratto di strada rettilineo che congiunge con il comune di Tortora.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

A seguito di uno scontro, per cause ancora da accertare, due auto sono finite fuori dalla carreggiata, salendo sul marciapiede. Una delle due ha anche impattato contro la ringhiera in metallo, sfondandola.

Non ci sono feriti tra gli occupanti dei due veicoli tra cui, in particolare, due bambini che erano a bordo di una delle vetture coinvolte. Sul posto è comunque intervenuto personale del 118.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Rosario Livatino

Rosario Livatino, a Cetraro la mostra “Sub tutela Dei”

Dal 4 al 9 marzo 2024 mostra e appuntamenti dedicati al “giudice ragazzino”, beato Rosario …

One comment

  1. Poi magari ci lamentiamo quando su quel tratto di strada si fa posto di blocco con autovelox, menomale che nessuno si sia fatto male.