Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, posta di nuovo operativa

Santa Maria del Cedro, posta di nuovo operativa


GS_inside_arSANTA MARIA DEL CEDRO – Questa mattina ha ripreso regolarmente a funzionare l’ufficio postale del centro storico di Santa Maria del Cedro.

green multiservice disinfezione

Quando intorno alle 8 e 30 gli sportelli hanno riaperto al pubblico, si è creata una folla di utenti che da ormai due giorni non riuscivano a effettuare operazioni, tra cui pagamenti di bollette, versamenti ma soprattutto prelievi di denaro. Si è inizialmente registrata un po’ di tensione che si è poi stemperata all’arrivo di un dipendente di poste italiane proveniente da altra sede e abilitato ai pagamenti, ai versamenti e a disbrigare tutte le altre pratiche in sospeso da due giorni.

Con lui, dietro agli sportelli, l’unica altra dipendente in servizio in questi giorni in cui risulta in ferie tutto il restante personale dell’ufficio, compresa la direttrice.

I disagi dei giorni scorsi, infatti, lo ricordiamo, sono stati generati dalla carenza di personale dovuta a sua volta ad una scarsa organizzazione nella gestione del piano ferie del personale.

Ecco cosa è successo lunedì

Ecco cosa è successo martedì


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Coronavirus Cetraro, 8 nuovi positivi al Covid-19

In città gli attualmente positivi sono 34. Il sindaco Cennamo ha richiesto tamponi per alunni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright