Home / COMUNI / DIAMANTE / Io volevo farli qui, pronta una grande novità

Io volevo farli qui, pronta una grande novità

DIAMANTE – Si svolgerà domenica 14 febbraio alle 15 a Cirella di Diamante il prossimo happening di Io volevo farli qui, l’idea lanciata da Francesco Adduci che negli scorsi mesi ha fatto parlare di sé.

bigmat fratelli crusco grisolia

Il nuovo appuntamento sarà messo in scena sulla scogliera di Cirella a Diamante.

“Abbiamo pronta una grande novità – fanno sapere i promotori –. Ci sarà un cambiamento dell’iniziativa che da mesi valorizza il territorio. Aiutateci a crescere e condividete con noi la nostra terra ricca di meraviglie”.

L’iniziativa – lo ricordiamo – consiste nella promozione del territorio dell’Alto Tirreno cosentino attraverso riprese video di un taglio di capelli effettuato all’aperto, nelle più belle location del territorio. Il filmato viene poi dato in pasto alla rete e attraverso internet si offrono cartoline turistiche del Tirreno cosentino. (ne abbiamo parlato qui)


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …