Home / IN PRIMO PIANO / Paola, mandato a Equitalia per Imu 2008

Paola, mandato a Equitalia per Imu 2008


La commissione liquidatrice del comune ha incaricato Equitalia di riscuotere l’Imu evasa dell’anno 2008. Previsto incasso di 144mila euro.

PAOLA – La commissione di liquidazione del Comune di Paola guidata da Giovanni Musacchio ha dato mandato a Equitalia per riscuotere la lista di carico relativa al mancato pagamento dell’Imu nell’anno 2008.

In totale si tratterà di incassare circa 144mila euro. Una somma questa di competenza dell’organismo straordinario in quanto precedente al 31 dicembre 2011. Per coloro i quali hanno evaso il pagamento otto anni fa adesso bisognerà pagare.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

incidente fago del soldato celico

Incidente mortale a Fago del Soldato (Celico): un morto e un ferito grave

Un uomo ha perso la vita e un 32enne è rimasto ferito a seguito di …