Home / CRONACA / Grisolia, incidente alla rotonda Ss 18

Grisolia, incidente alla rotonda Ss 18


Scontro tra due automobili sulla statale in corrispondenza della rotonda grande di Grisolia. Un ferito trasportato in ospedale dal 118. Coinvolta anche un’auto in sosta.


GRISOLIA – Un incidente automobilistico si è verificato questa mattina alle 8 e 15 circa in corrispondenza della cosiddetta “rotonda grande” presente sulla Ss 18 nel Comune di Grisolia.

Lo scontro ha coinvolto in totale tre automobili. L’urto è avvenuto tra una Fiat Marea e una Mazda. In seguito alla collisione è stata coinvolta anche una Panda che era posteggiata nei pressi.

Il conducente della Marea, un uomo di 44 anni di Orsomarso, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Cetraro dal 118.

L’incidente ha provocato il blocco del traffico che è stato poi gestito a senso unico alternato dal personale della polizia stradale di Scalea e dell’Anas. Intorno alle 10 la circolazione è tornata alla normalità.

I poliziotti hanno effettuato i necessari rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, ma dalla posizione di una delle automobili all’interno del senso rotatorio potrebbe trattarsi di un caso di mancata precedenza.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

passerella metallo fiume abatemarco santa maria cedro

Santa Maria del Cedro, passi avanti verso la Passerella sull’Abatemarco

Approvata la progettazione, via alla gara per i lavori che oltre all’opera in metallo prevedono …

error: Materiale protetto da copyright