IN PRIMO PIANO

Cetraro, accoltellò coetaneo: arrestato 20enne

Custodia cautelare in carcere per il giovane che lo scorso 27 novembre accoltellò un coetaneo di Cetraro per futili motivi. Il fatto avvenne in località Lampetia al termine di un’accesa discussione.


CETRARO – Un 20enne di Cetraro, M. I., è stato individuato dai carabinieri come autore dell’accoltellamento per futili motivi di un coetaneo avvenuto la notte del 27 dicembre 2016 in località Lampetia.

Ne dà notizia la compagnia dei carabinieri di Paola. Ieri pomeriggio i militari della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per tentato omicidio, emessa dalla Procura della Repubblica di Paola. Il destinatario della misura giudiziaria risulta essere incensurato ed è stato tradotto alla casa circondariale di Paola.

“Dalla ricostruzione dei fatti – informa l’Arma – è emerso che nella nottata del 27 dicembre 2016, alle 04 circa, nei pressi della località Lampezia di Cetraro, il soggetto in questione, imbattutosi, con la propria auto, in un suo coetaneo conoscente, che era a bordo di un’altra auto in compagnia di una ragazza, per futili motivi, lo invitava a scendere dall’auto.

Quest’ultimo dapprima si rifiutava dopodiché, tenuto conto che M. I. insisteva nella richiesta colpendo altresì l’auto in uso alla vittima con un ferro prelevato apposta dal proprio veicolo, scendeva dall’auto. Tra i due ne scaturiva un’accesa discussione che degenerava in un accoltellamento.

La vittima, a seguito delle diverse ferite al torace riportate, veniva prima portato al pronto soccorso di Cetraro e successivamente trasportato presso il reparto di chirurgia toracica di Cosenza doveva veniva ricoverato in prognosi riservata e successivamente sottoposto a delicato intervento chirurgico”.

Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Recent Posts

Laino Borgo, ritrovato morto anziano disperso

È stato ritrovato morto in una zona impervia di Laino Borgo l'anziano disperso in zona…

1 giorno ago

San Nicola Arcella, conclusa edizione 2024 Crawford in Riviera dei Cedri

Conclusa nei giorni scorsi a San Nicola Arcella la nuova edizione del festival Folk Horror…

1 giorno ago

Elezioni Santa Maria del Cedro, Farace: “Scegliete il sindaco in libertà”

Con il comizio di Biagio Farace (Insieme per il Futuro) sono entrate nel vivo le…

1 giorno ago

Visitsannicolaarcella.com, on line portale info-turistico

La piattaforma Visitsannicolaarcella.com, opera dell'omonima associazione, si candida a punto di riferimento per i turisti.…

2 giorni ago

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un…

2 giorni ago

Sangineto, premio internazionale “Croce Angioina” all’artista Giuseppe Fata

Venerdì 17 maggio 2024 a Sangineto la prima edizione del Premio internazionale "Croce Angioina", conferimento…

2 giorni ago

This website uses cookies.