Home / CRONACA / Incidente in Toscana, muore 34enne di Grisolia

Incidente in Toscana, muore 34enne di Grisolia

Ciro Mandato, 34 anni di Grisolia, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina in Toscana. Era alla guida di un camion di una ditta dell’Alto Tirreno cosentino. Ha perso il controllo del mezzo pesante nei pressi del casello autostradale Valdichiana, sulla A1.


GRISOLIA – Ciro Mandato, 34 anni di Grisolia, è morto questa mattina a seguito di un incidente autostradale avvenuto in Toscana.

Lo si apprende da media online locali.

L’incidente si è verificato sulla autostrada A1, nei pressi del casello Valdichiana. L’uomo era alla guida di un camion di una ditta dell’Alto Tirreno cosentino. Per cause in corso di accertamento l’autotrasportatore ha perso il controllo del mezzo pesante che si è ribaltato finendo in una scarpata. I soccorritori lo hanno estratto dall’abitacolo quando era ormai privo di vita.

Mandato era sposato e aveva dei figli.

ciro mandato incidente valdichiana


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

spezzano albanese salvate da incendio due persone

Salvate da incendio a Spezzano Albanese: due persone tratte in salvo dai vigili del fuoco

Due persone sono state salvate oggi, sabato 20 aprile 2024, dai vigili del fuoco a …