IN PRIMO PIANO

Belvedere Marittimo, arrestata coppia spacciatori di cocaina

Un 28enne di Belvedere e la compagna 36enne di Santa Maria del Cedro arrestati dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti.


BELVEDERE MARITTIMO – Una coppia di spacciatori è stata arrestata dai carabinieri ieri pomeriggio, a Belvedere Marittimo, per spaccio di sostanza stupefacente.

Si tratta di I. C., 28 anni, pregiudicato belvederese, e la sua compagna, G. R., 36 anni, incensurata di Santa Maria del Cedro.

Intorno alle 15 di ieri, mercoledì 29 maggio 2019, i carabinieri di Belvedere Marittimo e di Santa Maria del Cedro, sono entrati in azione, insospettiti da un anomalo traffico di automobili nella via dove si trova l’abitazione dei due.

Dopo aver “cinturato” l’area, i militari sono entrati in casa sorprendendo i due giovani a confezionare dosi di cocaina.

“Sul comò della camera da letto – informano dalla compagnia dei carabinieri di Scalea – c’era la busta dello stupefacente con accanto la sostanza da taglio, un bilancino di precisione con residui di cocaina, pezzi di busta trasparente, una piccola forbice e un nastro adesivo.

Inoltre, nel primo cassetto del comò è stata trovata la somma di denaro contante pari a 150 euro in banconote di piccolo taglio. Controlli più accurati hanno consentito di rinvenire altra sostanza da taglio e un portafogli, nascosto in un armadio, sotto alcuni abiti, contenente altri 450 euro, sempre in banconote di piccolo taglio, ritenuto provento di pregressa attività delittuosa”.

Informata la Procura della Repubblica di Paola, i due fidanzati sono stati dichiarati in stato di arresto e posti ai domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà domani mattina.

Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Recent Posts

Orsomarso, indagini in corso sul decesso di un uomo

Un uomo di Orsomarso è morto dopo essere stato trovato in gravi condizioni per strada…

14 ore ago

Terremoto nel Pollino, scossa 2.9 con epicentro a Rotonda

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata a Rotonda, nel Parco del…

15 ore ago

Distruzioni o distrazioni, a Santa Maria del Cedro si riflette su legalità e web

Dal 3 al 5 maggio 2024 a Santa Maria del Cedro "Distruzioni o distrazioni… illusioni…

22 ore ago

Bioedilizia e sostenibilità, il futuro è la Passive House: cos’è e come funziona

Le case passive sono un'evoluzione significativa nell'ambito dell'edilizia sostenibile, poiché riducono drasticamente la dipendenza dalle…

1 giorno ago

Incidente mortale nel Catanzarese: deceduto automobilista

Una persona ha perso la vita a seguito di un incidente mortale nel Catanzarese tra…

1 giorno ago

Rapine a Castrovillari: arrestato un 33enne di Cassano All’Ionio

I carabinieri di Castrovillari arrestano un 33enne di Cassano All'Ionio ritenuto responsabile di una serie…

1 giorno ago

This website uses cookies.