IN PRIMO PIANO

Poste Praia a Mare, rimossa corrispondenza abbandonata

Dopo la segnalazione, qualcuno ha tolto le missive lasciate sul pavimento dell’ex centro di smistamento praiese, dismesso da alcuni mesi.


PRAIA A MARE – È stata rimossa la corrispondenza inevasa dai locali dell’ex Centro di smistamento delle Poste di Praia a Mare.

Come scritto da queste pagine grazie alla segnalazione di un nostro lettore, sul pavimento dei magazzini dismessi da qualche mese erano presenti alcune lettere e bollette, evidentemente mai consegnate ai destinatari.

Lo stesso lettore oggi, ci ha fatto sapere che quelle missive sono state tolte da qualcuno, molto probabilmente a seguito dell’articolo. Prova ne è una foto scattata questa mattina e inviataci in redazione.

Le immagini a confronto non lasciano dubbi. Oltre alle lettere scomparse si può notare come siano rimasti inalterati il degrado e il disordine lasciato nei locali dopo il trasferimento del centro smistamento a San Nicola Arcella.

Difficile capire se quelle lettere abbandonate sul pavimento siano state semplicemente tolte o se saranno anche finalmente recapitate.

Di certo ci sono le lamentele di parte di alcuni utenti che, attraverso le nostre pagine Facebook, ci hanno fatto sapere di essere stati vittime di disagi e di mancata consegna di bollette, pacchi e di altra corrispondenza.

Ne approfittiamo per ricordarvi che potete inviarci segnalazioni di questo o altro tipo all’indirizzo email redazione@infopinione.it. Saranno opportunamente verificate ed eventualmente pubblicate.

Inoltre, se apprezzate il servizio offerto da questo sito e volete contribuire al suo mantenimento cliccate il banner-link qui sotto per scoprire come.

Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Recent Posts

Operazione antidroga a Cosenza, emesse 142 misure cautelari

Operazione antidroga a Cosenza e in altre zone d'Italia coordinata dalla Direzione Distrettuale antimafia di…

3 ore ago

Cosenza Comics and Games: a maggio l’evento sulla pop culture più importante della Calabria

Il 25 e 26 maggio 2024 va in scena il Festival Cosenza Comics and Games…

17 ore ago

Santa Maria del Cedro, Milan Club Riviera dei Cedri dona panchina inclusiva

Una panchina inclusiva è stata installata in Piazza Padre Pio, ai piedi del centro storico…

24 ore ago

Diamante, a Paolo De Luna intitolato il Lungomare Riviera Bleu

Paolo De Luna, medico, fu sindaco del Comune di Diamante nel quinquennio tra il 1987…

1 giorno ago

Santa Maria del Cedro, elezioni comunali 2024: ecco le liste in campo

Sono state ufficialmente presentate oggi le liste per le elezioni comunali di Santa Maria del…

3 giorni ago

Morte Denise Galatà, Procura di Castrovillari chiede due rinvii a giudizio

Accusati di omicidio colposo in rifermento alla morte di Denise Galatà studentessa di Cinquefrondi caduta…

3 giorni ago

This website uses cookies.