Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, denunciato il degrado della palestra comunale

Scalea, denunciato il degrado della palestra comunale


Il gruppo Scalea Europea diffonde foto delle condizioni dell’impianto sportivo tra finestre rotte e muri attaccati dall’umidità.

SCALEA – Vetri rotti, umidità, tombini scoperti.

Sono solo alcuni dei segni di degrado della palestra comunale di Scalea che vengono denunciati dal gruppo Scalea europea, che sostiene di aver ricevuto sollecitazioni in tal senso da alcuni genitori.

Un piccolo reportage fotografico è stato diffuso in queste ore tramite i social network e si teme per l’incolumità dei frequentanti, in gran parte giovani e giovanissimi.

“Intendiamo richiamare l’attenzione dell’amministrazione comunale – fanno sapere da Scalea Europea – affinché agisca in maniera repentina ed efficace per ridurre i rischi di infortuni per quanti frequentano la palestra comunale.

Molti dei problemi segnalati perdurano da più di un anno. Riteniamo che per sostituire un vetro rotto non servano spese folli e tempi biblici ma soltanto la conoscenza dei problemi.

Qualora l’amministrazione comunale non ne fosse al corrente sarebbe un fatto grave al quale comunque oggi la nostra associazione pone rimedio informando il sindaco e la squadra di governo.

Ci auguriamo a questo punto che gli interventi arrivino nel giro di pochi giorni e ci permettiamo di sottolineare che Scalea merita attenzione durante tutto l’anno e non solo in vista di appuntamenti elettorali”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Paola, arrestato 50enne per maltrattamenti alla convivente

Gli uomini del commissariato di polizia di Paola hanno fermato le continue violenze a danno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright