Home / CRONACA / Cosentino, ha il Reddito di cittadinanza ma vende vestiti e spaccia

Cosentino, ha il Reddito di cittadinanza ma vende vestiti e spaccia


Un uomo di Castrolibero scoperto e denunciato dalla guardia di finanza di Cosenza. Vendeva abbigliamento contraffatto e spacciava hashish.

ROGLIANO – Da aprile aveva ottenuto il Reddito di cittadinanza, ma vendeva abiti contraffati e spacciava hashish.

L’uomo residente a Castrolibero, già con precedenti di polizia per reati di droga, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Cosenza per i reati di contraffazione, traffico di sostanze stupefacenti e indebita percezione del Reddito di cittadinanza.

Ora, rischia fino a sette anni di reclusione ed è stato segnalato all’Inps per il recupero delle somme indebitamente fruite, circa 4 mila euro.

reddito cittadinanza rogliano castrolibero vestiti falsi hashish

Il soggetto è stato scoperto dalla guardia di finanza di Cosenza a Rogliano. A seguito di un controllo, nella sua auto i finanzieri hanno trovato due scatole piene di capi d’abbigliamento e accessori contraffatti.

Nel corso della perquisizione presso la sua abitazione di Castrolibero è stata poi trovata e sequestrata altra merce irregolare e 30 grammi di hashish, già diviso in diverse dosi pronte per essere cedute.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Fico: “Giovani credano nella politica, lavoreremo per questo” [VIDEO]

Il presidente della Camera dei Deputati a Santa Maria del Cedro per ricevere la cittadinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright