IN PRIMO PIANO

Paola, hashish nella cassaforte: arrestato un 32enne

L’uomo già noto alle forze dell’ordine è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e posto ai domiciliari.


PAOLA – Un 32enne di Paola, P. P. le sue iniziali, già noto all forze dell’ordine è stato arrestato dai carabinieri della Radiomobile con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’abitazione dell’uomo i carabinieri hanno trovato 50 grammi di hashish, conservati all’interno di una cassaforte occultata nel bagno. Per aprirla è stato necessario l’intervento di un fabbro.

“Le analisi condotte con celerità dal laboratorio Analisi sostanze stupefacenti dell’Arma – fanno sapere dalla compagnia dei carabinieri di Paola – hanno permesso di accertare che dal quantitativo di sostanza stupefacente sequestrata, sulla base del principio attivo contenuto nello stesso, avrebbero potuto essere ricavate circa 660 dosi da destinare alla vendita al dettaglio.

Il 32enne – prosegue la nota –, terminate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

L’arresto è stato convalidato dal giudice Altamura che ne ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria”.

Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Recent Posts

Visitsannicolaarcella.com, on line portale info-turistico

La piattaforma Visitsannicolaarcella.com, opera dell'omonima associazione, si candida a punto di riferimento per i turisti.…

3 ore ago

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un…

16 ore ago

Sangineto, premio internazionale “Croce Angioina” all’artista Giuseppe Fata

Venerdì 17 maggio 2024 a Sangineto la prima edizione del Premio internazionale "Croce Angioina", conferimento…

17 ore ago

Eccellenza e creatività: il concorso regionale Aibes celebra il bartending a Falerna

A Falerna il Concorso regionale Aibes, Associazione italiana barmen e sostenitori, della sezione Calabria e…

1 giorno ago

Cetraro, il procuratore Ernesto Sassano visita porto e ufficio circondariale marittimo

Visita istituzionale all’ufficio circondariale marittimo di Cetraro del procuratore capo di Paola, Ernesto Sassano. Illustrate…

1 giorno ago

Carabinieri, si è spento il luogotenente Pasquale Schettini

È morto Pasquale Schettini, tortorese luogotenente dei carabinieri, per anni comandante della stazione di Cetraro.…

2 giorni ago

This website uses cookies.