Home / COMUNI / AMANTEA / Amantea, 36enne cosentino arrestato per tentato furto al bar

Amantea, 36enne cosentino arrestato per tentato furto al bar


R. F. sorpreso dai carabinieri mentre stava forzando la porta del locale di un’area di servizio a Campora San Giovanni, lungo la Statale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

AMANTEA – R. F., un 36enne di Cosenza, noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato furto aggravato.

È stato sorpreso dai militari della Radiomobile mentre tentava di forzare la porta del bar tabacchi di un’area di Servizio a Campora San Giovanni, lungo la Ss 18.

Il malintenzionato è stato quindi bloccato dai carabinieri mentre tentava di darsi alla fuga a bordo di un’automobile parcheggiata nelle vicinanze.

Le successive perquisizioni personale e veicolare hanno permesso di rinvenire alcuni attrezzi da scasso: un cacciavite e una chiave universale artigianale, in gergo detta spadino.

Il 36enne, terminate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza. L’arresto è stato convalidato dal giudice D’Arco, che ne ha disposto la sottoposizione all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

nomine vescovili

Diocesi, nuove nomine vescovili: don Gaetano De Fino direttore per la tutela dei minori e degli adulti vulnerabili

La diocesi di San Marco Argentano – Scalea ha annunciato le nuove nomine vescovili in …