Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Santa Maria del Cedro, un soggetto positivo al Covid-19

Santa Maria del Cedro, un soggetto positivo al Covid-19


Lo conferma il Dipartimento Prevenzione dell’Asp di Cosenza. “Avviate tutte le procedure. Nessuno scateni la psicosi”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

SANTA MARIA DEL CEDRO – Una persona a Santa Maria del Cedro è risultata positiva al Covid-19.

Lo conferma la direzione del dipartimento Prevenzione dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza dalla quale assicurano che tutte le procedure necessarie sono state intraprese.

No a psicosi, caccia al nome o altre nefandezze” ci hanno detto. “A distanza di 6 mesi bisognerebbe essere ormai arrivati alla conclusione di doverci convivere, mentre ancora si osservano reazioni scomposte.

Soprattuto nel caso di una situazione come questa – è stato aggiunto – in cui siamo al cospetto di un soggetto con basse probabilità di contagio. Nessuno del nucleo familiare è infatti risultato positivo“.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Cava abusiva Crotone

Crotone, scoperta cava abusiva: sequestrata area di 139.000 mq

La guardia di finanza di Crotone scopre una cava abusiva di inerti e sequestra un’area …