Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, rifatta la segnaletica stradale su via Alfieri

Praia a Mare, rifatta la segnaletica stradale su via Alfieri


Nei giorni scorsi due incidenti in altrettanti giorni. Lamentata scarsa sicurezza nella serie di incroci e chiesto intervento all’ente.


La segnaletica stradale orizzontale di via Alfieri di Praia a Mare è stata ripristinata ieri, martedì 18 maggio 2021.

Personale incaricato dal comune ha provveduto a ridipingere gli stop sull’asfalto in corrispondenza degli incroci che lungo la strada in questione si formano intercettando il Lungomare Sirimarco e le vie Verdi, Cilea e Bellini.

praia via alfieri incroci incidenti segnaletica stop

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Proprio in corrispondenza di quest’ultimo incrocio, nei giorni scorsi, si sono verificati due incidenti a distanza di 24 ore l’uno dall’altro.

Gli scontri tra autovetture sono risultati senza conseguenze gravi per gli automobilisti coinvolti.

Tuttavia è stato appunto chiesto il ripristino della segnaletica stradale orizzontale per garantire maggiore sicurezza per gli automobilisti.

Il tratto in questione, infatti, aveva già dato problemi in passato. Di recente, inoltre, il traffico è aumentato consistentemente su queste vie cittadine a causa di una deviazione dovuta a lavori pubblici in corso su un edificio scolastico di via Verdi.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Tragedia in Sila, muore direttore impianti di risalita di Lorica

L’ingegnere di Ferrovie della Calabria Alessandro Marcelli vittima di un incidente durante le verifiche tecniche …