MARATEA

Maratea, Vax day pediatrico presso l’ospedale cittadino

Iniziativa dell’amministrazione comunale e dell’Azienda sanitaria di Potenza dedicata ai bambini della fascia di età 5 – 11 anni.


Una giornata di vaccinazione pediatrica con vaccino Pfizer per bambini della fascia di età 5 – 11 anni, è stata organizzata a Maratea sabato 15 gennaio 2022, a partire dalle 8 e 30 presso l’ospedale cittadino.

Lo ha reso noto il sindaco Daniele Stoppelli spiegando che l’iniziativa è svolta in collaborazione con l’Azienda sanitaria di Potenza.

Questi i dettagli per usufruire della sessione di somministrazione del vaccino anti Covid-19: “È necessaria la prenotazione – spiega Stoppelli -. Pertanto, i genitori interessati dovranno inviare l’adesione tramite WhatsApp o Telegram al numero 3271354368.

Il messaggio dovrà contenere i seguenti dati: Nome e cognome bambino/a, Data e luogo di nascita, recapito telefonico, numero della tessera sanitaria, medico di famiglia, generalità del genitore o tutore accompagnatore.

L’orario dell’appuntamento sarà comunicato attraverso stesso mezzo dalla polizia locale.

Si rammenta – ha aggiunto il primo cittadino – che restano esclusi dalla vaccinazione i sintomatici e che le persone che hanno avuto contatti con positivi, qualora non in quarantena, dovranno effettuare un tampone antigenico refertato o molecolare prima di raggiungere la sede della vaccinazione”.

I cittadini interessati possono chiedere maggiori informazioni alla polizia locale di Maratea, chiamando allo 0973877982.

Attualmente, a Maratea sono presenti 61 casi attivi Covid-19 come riportato su questo sito nell’apposita sezione nella quale raccogliamo e aggiorniamo continuamente l’andamento del contagio nei comuni del territorio della nostra utenza. CLICCA QUI

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Recent Posts

Laino Borgo, ritrovato morto anziano disperso

È stato ritrovato morto in una zona impervia di Laino Borgo l'anziano disperso in zona…

2 giorni ago

San Nicola Arcella, conclusa edizione 2024 Crawford in Riviera dei Cedri

Conclusa nei giorni scorsi a San Nicola Arcella la nuova edizione del festival Folk Horror…

2 giorni ago

Elezioni Santa Maria del Cedro, Farace: “Scegliete il sindaco in libertà”

Con il comizio di Biagio Farace (Insieme per il Futuro) sono entrate nel vivo le…

2 giorni ago

Visitsannicolaarcella.com, on line portale info-turistico

La piattaforma Visitsannicolaarcella.com, opera dell'omonima associazione, si candida a punto di riferimento per i turisti.…

2 giorni ago

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un…

3 giorni ago

Sangineto, premio internazionale “Croce Angioina” all’artista Giuseppe Fata

Venerdì 17 maggio 2024 a Sangineto la prima edizione del Premio internazionale "Croce Angioina", conferimento…

3 giorni ago

This website uses cookies.