Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Santa Maria del Cedro, in programma un Vax Day per adulti e bambini

Santa Maria del Cedro, in programma un Vax Day per adulti e bambini


Sabato 29 gennaio 2022 inoculazione delle dosi senza prenotazione. Per quel giorno disposta la chiusura di tutte le scuole.


Un Vax Day per adulti e bambini è in programma a Santa Maria del Cedro sabato 29 gennaio 2022.

Il Comune ha fatto sapere che “le vaccinazioni per tutte le 3 dosi previste saranno somministrate presso la scuola media dell’Istituto scolastico comprensivo Paolo Borsellino, dalle 9 alle 14.

Si può accedere senza prenotazione muniti di tessera sanitaria. Si raccomanda di vaccinarsi al fine di arginare il diffondersi del virus.

AI fine di favorire la vaccinazione degli studenti è stata disposta la chiusura sul territorio comunale di tutti i plessi scolastici”, conclude l’avviso dell’amministrazione comunale.

A Santa Maria del Cedro i casi attivi di Covid-19 sono in diminuzione, come riportato nella sezione del sito dedicata all’andamento epidemiologico del contagio che puoi consultare cliccando qui.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …