Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Scalea, in 24 ore quasi raddoppiate le persone in quarantena preventiva

Scalea, in 24 ore quasi raddoppiate le persone in quarantena preventiva

Dai 146 residenti di domenica si è passati ai 282 di oggi. In paese calano i casi attivi grazie anche a 25 nuove guarigioni.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Le persone residenti a Scalea e poste in quarantena preventiva dalle autorità preposte in quanto contatti stretti di persone positive alla Covid-19 sono quasi raddoppiate nel giro di 24 ore.

Lo si apprende dal bollettino epidemiologico di oggi, lunedì 31 gennaio 2022, pubblicato dall’amministrazione comunale. Gli attualmente in quarantena sono 282, mentre nel report di ieri erano 146.

L’aggiornamento riferisce inoltre che i casi attivi Covid-19 in paese sono 149. Un dato in diminuzione rispetto a 24 ore fa, quando i positivi erano 167. Ciò è frutto di 7 nuovi contagiati accertati oggi, ma anche di 25 nuove guarigioni.

Questi e altri dati sintetici sull’andamento epidemiologico sul territorio, comune per comune, sono consultabili nella apposita sezione del sito, cliccando questo link.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …