SAN NICOLA ARCELLA

Aiutate il mio bambino. Anthony ha 4 anni ed è affetto da patologie genetiche

Da San Nicola Arcella la storia di una famiglia in difficoltà che ha bisogno di cure per il proprio figlio. Ecco come sostenere la causa.


“Mi chiamo Francesca Manco, sono la mamma di Anthony. Il mio bimbo di 4 anni ha una ipospadia severa, è stato operato già tre volte e non sappiamo quanti altri interventi dovrà sostenere in futuro. Ha un rene ectopico e dalle ultime analisi gli specialisti che lo hanno visitato sospettano posa soffrire di sindrome di Prader Willi.

Abbiamo altri due figli e tante spese. Il papà non può lavorare in maniera continua, perché ci accompagna per analisi, accertamenti, visite.

Abbiamo bisogno d’aiuto perché siamo spesso fuori casa. Anthony ha una vita di sofferenza: analisi, controlli invasivi oltre che viaggi e pernottamenti fuori sede”.

Una famiglia di San Nicola Arcella chiede aiuto attraverso i social, oltre che tramite gli organi di stampa locale per la situazione descritta nel messaggio qui sopra.

La situazione appare molto delicata e non serve tanta immaginazione per capire le difficoltà cui sono sottoposti, ancora di più in un periodo come quello attuale. A maggior ragione considerando i livelli di assistenza erogati dalla sanità calabrese.

Per aiutare il piccolo Anthony e la sua famiglia è possibile effettuare una donazione attraverso la piattaforma GofoundMe, cliccando questo link.

In alternativa, i famigliari di Anthony, indicano un numero di PostePay e relativo codice fiscale che è possibile visionare visitando il link di cui sopra.

Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Recent Posts

Orsomarso, l’ex municipio diventa caserma dei carabinieri: Rinascita democratica protesta

I consiglieri di opposizione: "Ex sede comunale di Orsomarso in caserma dei carabinieri senza formalizzare…

9 ore ago

Mediterraneo Festival Corto, spot promozionale a Scalea con due scuole cinematografiche

Scalea diventa Set cinematografico con due scuole di cinema in occasione della prossima edizione del…

9 ore ago

Orsomarso, indagini in corso sul decesso di un uomo

Un uomo di Orsomarso è morto dopo essere stato trovato in gravi condizioni per strada…

2 giorni ago

Terremoto nel Pollino, scossa 2.9 con epicentro a Rotonda

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata a Rotonda, nel Parco del…

2 giorni ago

Distruzioni o distrazioni, a Santa Maria del Cedro si riflette su legalità e web

Dal 3 al 5 maggio 2024 a Santa Maria del Cedro "Distruzioni o distrazioni… illusioni…

2 giorni ago

Bioedilizia e sostenibilità, il futuro è la Passive House: cos’è e come funziona

Le case passive sono un'evoluzione significativa nell'ambito dell'edilizia sostenibile, poiché riducono drasticamente la dipendenza dalle…

2 giorni ago

This website uses cookies.